Sottolineiamo anche che suoniamo nike shox come pratichiamo e pratichiamo come giochiamo. In altre parole, vai là fuori con uno scopo, che si tratti di un gioco o di una pratica, divertiti, perché questo è tutto, ma divertiti giocando duro. Sottolineiamo che se ognuno di loro può guardarsi allo specchio e credere che ha fatto tutto ciò che è in suo potere per aiutare la squadra a vincere, allora è stato un successo, non importa quale sia il risultato. Troppo spesso oggigiorno leggiamo o ascoltiamo storie di imbrogli e altri scandali che ci ricordano che il baseball, come gioco, non si tratta solo di divertirsi ... almeno per alcune persone.
La pressione per essere il migliore e avere successo a tutti i costi troppo spesso supera l'intento del gioco di essere divertente. Dalle leghe più importanti e dall'uso di steroidi, ai leghisti minori che usano altri PED, ai giocatori di baseball delle scuole superiori che usano pipistrelli rasati o illegali, a piccoli leghisti con allenatori che mentono nike jordan sull'età dei bambini, o usano giocatori illegali, c'è troppa enfasi sulla vittoria a tutti i costi Ma non è così che dovrebbe essere, né lo è per la maggior parte dei giocatori e degli allenatori. Questi sono quelli che fanno tutto bene, giocano duro, fanno del loro meglio, fanno uno sforzo in più, e vincono nike running o perdono, si allontanano con la soddisfazione di sapere che hanno fatto del loro meglio.
ha avuto una stagione da debuttante e speriamo di continuare a giocare ad alto livello nel 2015. I Giants avranno anche il ricevitore stellare Victor Cruz dopo aver perso tutto l'anno scorso con un infortunio al ginocchio. Cruz si prenderà molto carico di Beckham Jr. e sicuramente darà a Eli Manning ancora più sguardi sul campo. I Redskins continuano a scivolare nell'inepe continuando l'anno scorso con un record di 4-12. L'allenatore Jay Gruden è sul sedile caldo e ha bisogno delle Skin per vincere bigtime per mantenere il suo lavoro.
Dez Bryant e il resto del nike air force 1 centro ricevente di Dallas illumineranno i secondari NFC East e DeMarco Murray sarà un ripensamento a causa della loro nuova scuderia di running back con Darren McFadden e Joseph Randle. Ci sono un sacco di Cash Fantasy Football Leagues aperte che saranno redatte nelle prossime 2 settimane al massimo Fantasy Sports per mettere questo consiglio da usare! Questa lista varia un po 'da una lista di Fantasy Football Sleepers in quanto ci si aspetta che questi giocatori abbiano una buona stagione, ma la loro posizione di draft medio non riflette la buona stagione che avranno rispetto ad altri nella loro posizione.
QB Ryan Tannehill (Miami) Tannehill è stata all'altezza delle aspettative nel 2014 e consegnata per oltre 4.000 yarde e 27 TD contro solo 12 INTs. È stato secondo a Lamar Miller in fretta e ora ha tre giovani ricevitori in Jarvis Landry, Ken Stills e DeVante Parker che si uniranno al talentuoso quarterback. Inoltre, i vichinghi hanno aggiunto le veterane presenze di Greg Jennings e del nuovo TE Jordan Cameron, quindi i delfini hanno un sacco di armi. Tannehill è in linea per una stagione di 4.500 yard e considerando che puoi prenderlo nel nono round; quelli sono buoni dividendi.
Considerate anche: Philip Rivers (San Diego), Carson Palmer (Arizona) RB Latavius Murray (Oakland) Murray è stato finalmente dato un'opportunità alla fine della scorsa stagione e ha nike air max 2017 brillato. Ha una grande velocità e una visione da seguire con un solido telaio 6 3 da 230 libbre. L'unica minaccia che ha per i suoi Touches è Reggie Bush che passa fuori dal backfield, ma Murray si candida a diventare un cavallo di battaglia in questa stagione e dovrebbe fare bei numeri, specialmente se il QB David Carr continua a migliorare con ogni gioco. Hyde (San Francisco), Rashard Jennings (New York Giants) WR Charles Johnson (Minnesota) Johnson si è davvero procurato con QB Teddy Bridgewater l'anno scorso quando Teddy è diventato più a suo agio come il QB iniziale.