La collezione includerà sia i modelli Nike che Converse che inizieranno converse all star a essere rilasciati (singolarmente) in questo mese e continueranno a farlo fino al mese di giugno. Oltre a ciò, avrai un picco di scarto delle scarpe che scenderanno, ma alcune coppie che spiccano la Nike Kobe 1 "Close Out" (14 aprile), Nike Air Force 1 High Rude Awakening (26 aprile), Air Jordan 1 High OG "Pass the Torch" (28 aprile), Nike Air Maestro II "Trifecta" (10 maggio), Nike LeBron Soldier 1 "25 Straight" (31 maggio), Nike KD 4 "Thunderstruck" (7 giugno) e Air Jordan 14 Last Shot (14 giugno). Nessun annuncio ufficiale di Nike è stato fatto, ma essendo previsto che la prima coppia scenda tra meno di due settimane, aspettatevi di sentire qualcosa dallo Swoosh a breve.
Composto da un paio di Converse One Star e un paio di Converse Chuck Taylor All Star 70, entrambi gli stili rappresentano versioni d'epoca d'oro per Converse e vari tessuti centrichi alla cultura orientale di Hong Kong. La Converse One Star è realizzata in una pelle scamosciata pelosa viola superiore abbinato al Nero annotato sul collo della caviglia. Oltre all'aspetto estetico della scarpa, i colpi Tan sono posizionati proprio sopra l'intersuola in gomma e la fodera in pelle che aggiunge all'aspetto e alla converse bianche sensibilità della scarpa. Un logo One Star è ritagliato sulla parte del tallone della scarpa. La Converse Chuck Taylor All Star 70 è vestita con una tomaia realizzata a maglia con finitura a grano. Rompere il design tonale è la pelle nera sul colletto del tallone oltre al nero notato sul foxing.
Cerca la collezione Converse Primavera / Estate 2018 CLOT x presso selezionati rivenditori a partire dall'8 febbraio. La primavera converse nere è proprio dietro l'angolo, quindi Converse non perde tempo nel lasciare la collezione Converse One Star Spring 2018. Illustrate sopra, queste nuove colorazioni della Converse One Star optano per le finiture Spring che consistono in tomaie in pelle scamosciata tono su tono abbinate a colpi in pelle sul marchio di ritaglio stella. Lacci tonali, suola vulcanizzata bianca, marchio sulle suole, cuciture bianche e un colore diverso sulle solette sono anche in gioco. Rilasciando il 1 ° febbraio, quale coppia della Collezione Converse One Star Spring 2018 si sente maggiormente? Born x Raised (etichetta basata su LA) si collega a Converse per pubblicare una collezione che includerà i due Purcell di Jack che vedete sopra.
Il Chuck 70 Hi è dotato di una serigrafia "Big Fish" in arancione che offre un netto contrasto con il resto della scarpa.Vince Staples ci ha recentemente all star converse dato una breve anteprima della sua imminente collaborazione con Converse, oggi diamo uno sguardo ufficiale alla prossima Converse x Collezione di Vince Staples.Per passare in pochi giorni, la collezione Converse x Vince Staples includerà un'alta e bassa top iterazione della Converse Chuck Taylor All-Star 70 insieme a una felpa con cappuccio ispirata al suo album del 2017, Big Fish Theory Le caratteristiche più importanti di Hi e Ox Chuck 70 sono il sottopiede per acquario, la suola grafica Big Fish Theory e il testo ricamato "Vince Staples" sul colletto mediale. Il Chuck 70 Hi è dotato di una serigrafia "Big Fish" in arancione che offre un contrasto netto rispetto al resto della scarpa.
Quello che inizialmente si credeva fosse solo una nuova colorazione del Tyler, The Creator x Converse One Star GOLF Le Fleur, si rivela essere un trio di nuove opzioni di colorway. Visto per la prima volta sopra, le nuove opzioni di Tyler, The Creator x Converse One Star GOLF Le Fleur includono offerte tonali blu chiaro, rosa e verde. Il design posiziona un logo personalizzato del fiore sopra il seme tagliato a stella della firma sul lato pannelli. La tomaia in pelle scamosciata tonale è compensata dalla tonalità più scura della stessa tonalità applicata al disegno del fiore. Lacci e suole bianchi completano il design della scarpa. Al prezzo di $ 100, cerca le nuove colorazioni di Tyler, The Creator x Converse One Star GOLF Le Fleur per farne il loro debutto il 18 gennaio. I fan del Tyler, The Creator x Converse One Star GOLF Le Fleur si entusiasmeranno per vedere che una nuova colorazione sarà presto disponibile.
Questa volta Converse One Star collabora per una finitura rosa. Il Tyler, The Creator x Converse One Star GOLF Le Fleur è incentrato sul design dei fiori di Tyler. Il design posiziona un logo personalizzato del fiore sopra il seme a forma di stella sui pannelli laterali. Questa coppia ha una converse alte tomaia in pelle scamosciata rosa compensata dal rosso notato sul disegno del fiore. Lacci e suole bianchi completano il design della scarpa. Con un prezzo di $ 100, cerca il TOLER, The Creator x Converse One Star GOLF Le Fleur Pink per debuttare il 18 gennaio. GX1000 collabora con Converse per rilasciare il GX1000 x Converse Jack Purcell Pro Ox. Rilasciando domani, diamo uno sguardo più da vicino e vediamo di cosa tratta questa collaborazione. L'iterazione collaborativa del modello low top lo ha portato in una finitura Triple Black che lo rende facile e versatile da indossare ovunque e ovunque.