ÿþMentre l'uscita della collezione OFF WHITE x adidas hamburg Nike "The Ten" potrebbe essere un ricordo che molti di voi vogliono dimenticare, è abbastanza chiaro che Virgil Abloh non è molto vicino allo Swoosh. Una delle silhouette più popolari del lancio iniziale è stata la Nike Vapormax che presentava uno schema cromatico quasi oscurato se non fosse stato per i tocchi di bianco su "AIR", sullo Swoosh a metà del piede e sui lacci. girare su tre colorazioni Nike Air Max 1 è prevista per un rilascio ufficiale giovedì 18 gennaio esclusivamente nelle sedi di Dover Street Market in tutto il mondo e nel loro negozio online. Ciascuna delle tre opzioni utilizza una colorazione tonale di bianco, nero e blu coraggioso, con posizionamenti del logo Swoosh sull'avampiede e sulla suola. Il logo del nastro DSM è presente sul tallone della scarpa destra e sulla soletta della scarpa sinistra.
Equipaggiati con i colori della bandiera panafricana, i giocatori di Jahlil Okafor e Eric Bledsoe sono stati visti rispettivamente in Nike Zoom Live 2 e LeBron Solider 11 per BHM. Simile alle coppie che sono state vendute al dettaglio, il Soldato 11 sfoggia una data significativa nella storia afroamericana -; La data delle elezioni di Barack Obama. Nike's Kobe AD -; indossato da Kyle Kuzma -; è stato presentato anche oggi, con uno Swoosh dorato intinto che si abbina al resto delle gocce. L'imminente adidas neo mese dell'Air Force 1 High for Black History segna la prima volta nella storia della storia della sneaker che sarà caratterizzato dalla stampa di quelli che vedi questo modello. Mantenendo il tema di quest'anno, mette in mostra i colori della bandiera panafricana su tutta la sua tomaia che si estende dall'intersuola in punta fino al tallone.
Questo particolare modello progettato da Dylan Raasch sfoggia un design tricolore che viene evidenziato da un mix di blu e arancione adidas nmd r1 che aggiunge colore agli aspetti altrimenti grigi della silhouette. Nessuna informazione di rilascio ufficiale è stata resa disponibile per il Flyknit-infuso 270, ma è probabile che sia stata rilasciata una versione Air Max Day, oltre a un prezzo più alto. Un altro dei modelli ibridi di Nike viene indossato in uno dei più collaudati combinazione di colori nel settore delle sneaker -; nero e gomma. Avendo vestito un numero infinito di sagome, lo stile crea un'estetica semplice che non ha eguali tra i ranghi di altre colorazioni e che compare qui nella nuova Air Huarache City. Un altro elemento ricorrente che ha guadagnato la trazione ultimamente è lo Swoosh che aggiunge aspetti personalizzabili alle sue sneakers che sono presenti su questo design con il suo cinturino sul tallone.
Oggi più che mai, atleti professionisti hanno fatto ricorso ai social media per esprimere le loro posizioni politiche e le loro opinioni sulla società, ed è adidas superstar 80s così lontano che questi uomini superumani hanno fatto bene a moderare i commenti controversi del Presidente. Come parte della tradizione annuale di Nike, il marchio sta unendo le forze con i suoi tre giocatori di pallacanestro più importanti e idolizzati per un set speciale di calzature che mira a diffondere un messaggio più alto -; uno che è parte integrante del mantenimento dell'integrità della spina dorsale della nostra nazione. LeBron 15, KD 10 e Kyrie 4 sono unite con una tavolozza di colori bandiera pan-africana di rosso, verde e oro, uno che celebra con orgoglio il Mese della storia nera e al tempo stesso aumenta la consapevolezza attraverso le calzature. L'intera collezione Nike Basketball BHM esce il 15 gennaio su Nike SNKRS e seleziona i rivenditori Nike.
Celebrando il suo 20 ° anniversario, il design ispirato alle palme nel vento si veste di una colorazione molto semplicistica che sfoggia principalmente il nero con colpi veloci di neon spruzzati per un bagliore molto gradito. Mentre la combinazione di colori non è la stessa di Air Max 95 "Neon", è un altro esempio di una delle tonalità più utilizzate nella storia della linea Air Max. I fan di Air Max possono andare dai loro rivenditori Nike Sportswear e raccogliere questo Air Max Plus "Neon" l'8 febbraio quando raggiunge gli scaffali per $ 150 USD. Mentre il Black Mamba potrebbe essere ritirato, la sua collezione di scarpe firmate con Nike vive come la silhouette di Kobe AD continua a fare autotrasporti con un numero di nuove sagome. La prossima è questa iterazione "Port Wine" che copre la maggior parte della parte superiore del modello con alcuni dettagli pazzi mescolati in pure.
Gli styling premium sono al centro di questa coppia in quanto i materiali multipli si compensano per la tomaia, compresi pelle scamosciata e pelle martellata. Una suola in gomma attraente rifinisce questo look con una delle estetiche più popolari che possono essere aggiunte a qualsiasi design. Gli appassionati di sesso femminile di questo look gioiello possono andare al tuo rivenditore Nike locale e prenderne un paio oggi.No Skateboarding sta onorando Lewis Marnell riportando la Nike SB Dunk Mid "Wheat", una delle adidas tubular x sue scarpe preferite da pattinare. Lewis, che è scomparso nel 2013 a causa di complicazioni dovute al diabete, spesso ha allacciato questa colorazione specifica dei medi a fascetta che originariamente era caduta alla fine del 2006. La versione rinfrescata di Nike utilizza alcuni aggiornamenti unici per mezzo di una caviglia in pelle di struzzo, un set extra ispirato al rasta di lacci da scarpe e un logo personalizzato che è meglio ricordare per essere presenti su un mazzo di skate tributario creato da Almost Skateboards. Questa versione è destinata a http://www.fioridistrada.it/images/gallery/adidas-0056.jpg[/img] colpire i rivenditori Nike SB a partire dal 18 gennaio.