Pure Boost è caratterizzato da una tomaia Primeknit completa con adidas retro shoes dettagli in pelle e un'intersuola Boost a tutta lunghezza realizzata in bianco. La Climacool 1 è inoltre realizzata in Primeknit sulla tomaia con accenti in pelle, tecnologia di raffreddamento a 360 gradi, intersuola in EVA modellata e suola ADIPRENE per trazione e stabilità. Il Pure Boost è al dettaglio per $ 160 e il Climacool 1 per $ 150. Quale coppia andrai dopo? Sul ponte abbiamo una nuova colorazione di adidas AlphaBOUNCE. Questa colorazione del nuovo corridore di Le tre strisce sono state coperte in Mystery Blue.
La scarpa è vestita in una combinazione di colori? Crystal e turchese. La tomaia ha una tonalità Aqua Primeknit, così come le tre strisce e il tallone. Sotto troverai una tonalità più scura usata per l'intersuola Boost e gli inserti EVE. Colorway sarebbe stato ideale per la stagione estiva, i primi rapporti adidas 350 boost suggeriscono che non li vedremo cadere fino a novembre. "Non vedi l'ora di rilasciare questa versione? Dopo aver dato a Yeezy Boost 350 V2 il trattamento Ikea, Mache Customs ha preso la silhouette popolare e Creata ancora un'altra abitudine.
Questa volta arriva in bordeaux su tutta la tomaia Primeknit con adidas lite racer slip on marchio CALABASAS in rosso / arancione sui pannelli laterali e lacci coordinati Faresti un poliziotto? L'Adidas Originals Superstar Bold? Torna ancora una volta e questa volta la Superstar che si erge in alto si vede scuotere il classico schema di colori bianco e nero. Diamo un'occhiata più da vicino. Per quelli di voi che potrebbero non essere troppo Familiare, la adidas Originals Superstar Bold da donna è una versione modificata del modello che ha la tomaia Superstar posizionata sopra una suola con piattaforma che conferisce un aspetto e una sensazione completamente nuovi.
Oltre alla colorazione bordeaux che ti abbiamo appena adidas yeezy kids mostrato, ora diamo un'occhiata a un'opzione nera più versatile della adidas Ultra Boost ATR Mid. Questa versione modificata del popolare modello Ultra Boost presenta una tomaia Primeknit completa proprio come l'originale, ma Come puoi vedere ora ha una costruzione a metà superiore con una caviglia più alta.Questa coppia specifica è disponibile in nero con un tallone testurizzato abbinato, un'intersuola Boost a tutta lunghezza in bianco e una suola in gomma continentale nera. Sulla "adidas Ultra Boost ATR Mid" Cerchi questa colorazione bianco / nero per arrivare ai rivenditori adidas nel prossimo futuro.
Dai un'occhiata alle immagini di anteprima qui sopra e rimani sintonizzato mentre altre informazioni su questa raccolta anticipata iniziano a emergere. Oggi diamo uno sguardo alle tre colorazioni della? Porsche Design x adidas Endurance Runner 2.0. Questa prossima collaborazione consente a Porsche Design di riorganizzare il design del runner adidas dandogli una tomaia in mesh monopezzo rinforzata con l'uso di gomma. Ulteriori dettagli sulla scarpa includono il bordo più alto e, naturalmente, , L'intersuola dotata di Boost. La Porsche Design x adidas Endurance Runner 2.0 uscirà a tua scelta tra Navy, Nero o Bianco e Nero.
L'intersuola Boost bianca a tutta lunghezza e la suola adidas memory foam in gomma Continental nera completano il look.Considera l'adidas Ultra Boost 3.0 Grey Four per arrivare ai rivenditori adidas il 1 ° giugno per $ 180. Almeno un altro adidas Yeezy Boost 350 V2 scenderà nel 2017 Si è appena saputo che il modello 350 V2 debutterà in una nuovissima colorazione elencata come? Blutin / Hirere-Grethr. Questa nuova colorazione ha il modello dotato di una base grigia accentuata da colpi di rosso e blu sparsi nella tomaia. Vorrei che potessimo mostrarti come appare, ma sfortunatamente non sono ancora trapelate foto, quindi non sappiamo nemmeno cosa Yeezy ha in serbo per noi.